Ehi tu! Sì dico a te. Qui si spacciano libri, mica robaccia. Pagamento? Baratto: consigli per altri consigli, idee per idee. E alla fine, nessuno sarà lo stesso di quando è arrivato.

mercoledì 6 gennaio 2016

La Fata Perduta: Give-away natalizio

Fine delle feste, fine del Give-away: siamo giunti all’estrazione finale!
Ma prima di assegnare il segnalibro al vincitore, vorrei ringraziare tutti per aver partecipato, e colgo l’occasione per farvi conoscere “La Fata Perduta” a chi ancora non si fosse addentrato nel bosco con lei, alla ricerca di frammenti di sé disseminati durante il corso di una vita di trasformazioni.
Inizia così il viaggio di Aurora, della Fata e del Lupo. Una favola per chi vuole ancora, incessantemente, esplorare sé e il mondo, per chi ha voglia di conoscere i mille volti della propria anima.
C'era una volta in un paese lontano... solitamente le favole cominciano così, ma non è questo il caso. Infatti dovremmo cominciare scrivendo che "c'erano due volte in un paese relativamente lontano...." poichè la particolarità di questa storia è anche in questo. Nel fatto che gli avvenimenti che tra poco scoprirete sono accaduti non una, ma ben due volte, e anzi potremmo azzardarci a dire anche di più. Se solo si trattasse di eventi comuni, come far colazione insieme al proprio fratello o sorella, se si trattasse di qualcosa come andare a scuola, bene, allora non ci sarebbe nulla di strano nella ripetizione di un simile evento, ma date le circostanze, scoprirete ben presto che non è così. A quanti di voi è capitato di conoscere una fata? E quanti sono stati quasi sbranati da un lupo? Oh, spero davvero non a molti. E non solo per il lupo, ma anche per l'incontro con la fata!
Cosa c'è di pericoloso in una fata? Che domande! Le fate non sono affatto solo quello che si pensa che siano, c'è molto di più in quel piccolo corpicino, ed è proprio per le loro ridotte dimensioni che spesso incontrarle può provocare più danni che piacere. "Le fate sono troppo piccole per provare due sentimenti alla volta. O sono completamente buone o completamente cattive", così mi disse qualche anno fa un mio vecchio amico e così io dico a voi, perché è bene che lo sappiate qualora doveste trovarvi faccia a faccia con uno scintillio d'ali.("La Fata Perduta", Erika Scarano)
Ed ecco a voi il numero del vincitore:


 Corrispondente a FRANCESCA CANTI! Congratulazioni! :)
Per inviare l'indirizzo a cui spedire il segnalibro scelto (Volpe) aspetto un messaggio privato in Pagina. ;)

Per chiunque volesse comunque ricevere il segnalibro desiderato c’è un altro modo: fino a fine Gennaio infatti, ordinando una copia de „La Fata Perduta“ potrete ricevere il segnalibro che preferite in omaggio. Inviate un messaggio privato in pagina per ricevere la vostra copia!

2 commenti:

  1. Peccato averlo scoperto tardi :( Sembra carinissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Se può interessarti, puoi trovare la foto dei 3 segnalibri realizzati in edizione natalizia sulla pagina facebook Erika Scarano Official, e nel caso avessi voglia di leggere "La Fata Perduta", ordinandone una copia entro fine Gennaio, il segnalibro da te scelto sarà allegato in omaggio. :)

      Elimina